Svegliati amore mio, ultima puntata: come finisce?

Il 7 aprile 2021 su Canale 5 va in onda l’ultima puntata di Svegliati amore mio, miniserie che vede Sabrina Ferilli tornare alla fiction due anni dopo L’amore strappato, che ottenne un discreto successo. Anche in questo caso, la storia è di denuncia sociale verso un fenomeno che purtroppo è noto in Italia.

Nel cast della serie, oltre alla già citata Ferilli (che interpreta la protagonista, Nanà Santoro), troviamo anche Ettore Bassi (Sergio Santoro), Francesco Arca (Mimmo), Caterina Sbaraglia (Sara) e Francesco Venditti (Stefano Roversi).

Svegliati amore mio, ultima puntata

Mentre Sara sta sempre male ed ha la febbre, anche Lorenzo (Antonio Avella) si sente poco bene. Questo spinge Nanà a darsi sempre più da fare affinché la Ghisal ammetta le proprie colpe e corra ai ripari. Intanto, però, la donna è alle prese anche con le indagini portate avanti dal Commissario Caputo (Emanuele Salce) sull’omicidio di Mimmo.

LEGGI ANCHE  Svegliati amore mio, dove è stato girato?

Sergio, continua ad essere infatti il sospettato principale, ma si dichiara innocente. Stefano continua invece a lavorare sulla sua inchiesta sulla Ghisal ed aiutata Nanà ad organizzare una manifestazione contro l’acciaieria. La donna coinvolge anche altri madri per far sentire di più la propria voce.

La manifestazione mentre sempre più alle strette Tagliabue (Massimo Popolizio), che alla fine si vede costretto alla resa ed a dover ammettere le proprie responsabilità. Così, mentre il mistero legato all’omicidio di Mimmo viene risolto, la Ghisal viene bonificata, Sara si riprende e può finalmente tornare a nuotare ed a vincere.

LEGGI ANCHE  Svegliati amore mio, il cast

Svegliati amore mio, streaming

E’ possibile vedere Svegliati amore mio in streaming sul sito ufficiale di Mediaset e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione “On demand”. A questo link la pagina ufficiale della fiction.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: