Svegliati amore mio, dove è stato girato?

Questa sera partirà una nuova fiction su Canale5, che vede protagonista Sabrina Ferilli, da sempre volto molto amato nei prodotti nostrani. Si tratta di Svegliati amore mio, diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo, in onda dal 24 marzo 2021 ogni mercoledì.

La fiction ha come protagonista Nanà Santoro (Sabrina Ferilli), sposata con Sergio (Ettore Bassi) e madre di Sara (Caterina Sbaraglia), che lavora come parrucchiera. La figlia è una promessa del nuoto, mentre il marito lavora come operaio in un’acciaieria vicino casa. Un giorno, durante una gara, Sara sta male e viene ricoverata: i medici dicono ai genitori che la ragazzina è affetta da leucemia. Ma non è la sola in zona…

LEGGI ANCHE  Svegliati amore mio, trama prima puntata

Svegliati amore mio, location

Sebbene nella fiction non vengano fatti nomi particolari di località, le riprese sono state realizzate nel Lazio, soprattutto a Roma, ma anche a Ostia e Colleferro e si sono svolte tra settembre e dicembre 2020. Inizialmente alcune riprese dovevano essere realizzate in alcune località della Puglia, ma a causa dell’emergenza coronavirus queste ultime sono state annullate e sostituite con località laziali.

Svegliati amore mio, come vederlo in streaming

E’ possibile vedere Svegliati amore mio anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione “On demand”. A questo link la pagina ufficiale della fiction.

Comments

comments

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: