Supercinema e gli attori post-Grande Fratello

In attesa della partenza del Grande Fratello 2014 – la cui data d’inizio è slittata a causa dell’incendio che ha distrutto la casa poco prima delle feste di Natale – stasera, giovedì 9 gennaio 2014, Supercinema proporrà un appuntamento “speciale” sugli attori lanciati proprio dal reality-show.

Il rotocalco d’informazione cinematografica di News Mediaset a cura di Antonello Sarno, in onda in seconda serata (23.15 circa) sull’ammiraglia, parlerà di Luca Argentero, Laura Torrisi, Carolina Marconi, Flavio Montrucchio e dell’indimenticato Pietro Taricone.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello 13: eliminata Valentina Acciardi (gallery)

Questi non sono certo gli unici ex partecipanti al GF ad aver trovato uno sbocco nel mondo della recitazione, ma sono sicuramente alcuni tra i più in vista. Qualcuno di loro ha rinnegato la propria partecipazione al reality, altri invece ringraziano ancora oggi per l’occasione.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: