Supercinema e gli attori post-Grande Fratello

In attesa della partenza del Grande Fratello 2014 – la cui data d’inizio è slittata a causa dell’incendio che ha distrutto la casa poco prima delle feste di Natale – stasera, giovedì 9 gennaio 2014, Supercinema proporrà un appuntamento “speciale” sugli attori lanciati proprio dal reality-show.

Il rotocalco d’informazione cinematografica di News Mediaset a cura di Antonello Sarno, in onda in seconda serata (23.15 circa) sull’ammiraglia, parlerà di Luca Argentero, Laura Torrisi, Carolina Marconi, Flavio Montrucchio e dell’indimenticato Pietro Taricone.

LEGGI ANCHE  Silvia Toffanin al Grande Fratello. E' fatta?

Questi non sono certo gli unici ex partecipanti al GF ad aver trovato uno sbocco nel mondo della recitazione, ma sono sicuramente alcuni tra i più in vista. Qualcuno di loro ha rinnegato la propria partecipazione al reality, altri invece ringraziano ancora oggi per l’occasione.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: