Superbrain – Le supermenti: 2 febbraio 2018, anticipazioni e giudici

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, alle 21.25 su Rai1, andrà in onda la quarta ed ultima puntata di Superbrain – Le supermenti, il programma condotto da Paola Perego che vede protagonisti persone comuni che mostreranno al pubblico le loro super capacità mentali e il loro talento, sfidandosi tra loro.

I talenti si sottoporranno per l’ultima volta al giudizio del pubblico in studio e della giuria, che questa settimana è composta da Claudia Gerini, Gabriel Garko e Antonio Cabrini. Saranno loro, insieme al pubblico in studio, a valutare le esibizioni delle “cinque supermenti”, che, unendo le loro capacità mentali straordinarie alla creatività e alla fantasia, daranno vita a momenti di grande spettacolo e si sfideranno tra loro. Ospite della serata, anche in questa ultima puntata, Dario Bandiera.

LEGGI ANCHE  Aldo Grasso critica Paola Perego e Superbrain, Lucio Presta: "Sei un coglione"

Al termine della serata, i voti della giuria alle singole esibizioni verranno sommati a quelli del pubblico in studio e verrà proclamato il vincitore della puntata, che si aggiudicherà un premio di 20.000 euro. L’ospite internazionale, che si esibirà fuori gara, di stasera arriva dal Giappone: Rinne Tsujikubo, una bambina di 12 anni capace di effettuare calcoli in maniera rapidissima, già vincitrice di numerose competizioni.

Appuntamento con la puntata di Superbrain – Le supermenti stasera, 2 febbraio 2018, alle 21.25 circa su Rai1. Ricordiamo che la puntata, durante la diretta, è visibile anche in streaming a questo link.

LEGGI ANCHE  Superbrain 18 gennaio 2019: Gabriele Scopel, genio della matematica (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.