SuperBand del DopoFestival 2019: da chi è composta?

Quest’anno il DopoFestival di Sanremo 2019 è stato affidato a Rocco Papaleo, che condurrà con Anna Foglietta e Melissa Greta Marchetto. Ad accompagnare le performance musicali è la SuperBand, un gruppo di musicisti che militano in grandi rock band italiane e si ritrovano insieme per suonare i classici del rock nei club.

Nata 13 anni fa, suonerà al Dopofestival con gli artisti protagonisti della kermesse, rendendo omaggio alle stelle della musica. La formazione della Superband comprende Federico Poggipollini (Litfiba, Ligabue), Sergio Carnevale (Bluvertigo, Nic Cester, Morgan, Baustelle, Max Pezzali, Max Gazzè), Roberto Dell’Era (Afterhours, The Winstons), Beatrice Antolini (Vasco Rossi) ed Enrico Gabrielli (Calibro 35, Mike Patton, PJ Harvey).

LEGGI ANCHE  Sanremo 2015: il dopofestival di mercoledì 11 febbraio (video)

Il DopoFestival sarà in onda dopo ogni puntata di Sanremo. L’ora…è impossibile da pronosticare.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: