
La quinta puntata di Ballando con le Stelle 2019 di stasera, 27 aprile 2019, in onda su Rai1, ha mostrato anche la coppia formata dalla monaca cantante Suor Cristina e dal bravo ballerino Stefano Oradei, con due ballerine aggiuntive. Il quartetto ha ballato un Valzer sulle note di Over the Rainbow, per la prima volta con parecchi contatti tra la concorrente e il ballerino.
Suor Cristina: i voti a Ballando
La coppia è stata giudicata dalla giuria formata dalla ballerina e coreografa Carolyn Smith, dal conduttore televisivo Fabio Canino, dai giornalisti Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli e dallo stilista Guillermo Mariotto. Il contatto fisico tra Suor Cristina e Oradei è stato apprezzato, anche se la presenza delle due ragazze è sembrata piuttosto superflua e l’effetto “musical della parrocchia” è rimasto. Suor Cristina non ha apprezzato le insistenze di alcuni giurati e si è detta disposta ad uscire qualora non la trovassero adeguata. Il voto per l’esibizione è stato di 32 punti, che sommati ai 7 punti della manche precedente fanno un totale di 39 punti.
A voi il video dell’esibizione di Suor Cristina e Stefano Oradei di stasera. A seguire, alcune immagini di quanto visto.
Video Suor Cristina – Valzer del 27 aprile 2019
https://www.youtube.com/watch?v=1kZGRcDpCAQ
.@SisterCristina, @StefanoOradei, @DeBonaJess e #GiuliaAntonelli si sono esibiti in un #Valzer "Over the rainbow"!🌈
Per loro CODICE 0⃣9⃣#BallandoConLeStelle pic.twitter.com/nfrL3iGwgD— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) 27 aprile 2019