Suor Cristina a Ballando del 20 aprile 2019 (video e gallery)

La quarta puntata di Ballando con le Stelle 2019 di stasera, 20 aprile 2019, in onda su Rai1, ha mostrato anche la coppia formata dalla monaca cantante Suor Cristina e dal bravo ballerino Stefano Oradei, con due ballerine aggiuntive. Il quartetto ha ballato uno Slowfox sulle note di Dolce Sentire (da Fratello sole, Sorella Luna), anche se l’esibizione è stata registrata prima della settimana Santa. Suor Cristina infatti è rimasta in convento e stasera è in Chiesa e non è presente in studio. Un motivo religioso e importante, ha spiegato Milly Carlucci.

LEGGI ANCHE  Nunzia De Girolamo a Ballando del 13 aprile 2019 (video e gallery)

Suor Cristina: i voti a Ballando

La coppia è stata giudicata dalla giuria formata dalla ballerina e coreografa Carolyn Smith, dal conduttore televisivo Fabio Canino, dai giornalisti Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli e dallo stilista Guillermo Mariotto. Ivan Zazzaroni si è rifiutato di votare perché “Ballando è fatto di diretta, di errori”. Dopo una lunga discussione, il suo non-voto è stato contato come uno zero, mentre gli altri giurati hanno votato regolarmente. Il voto per l’esibizione è stato di 28 punti.

LEGGI ANCHE  Ballando con le stelle: Nicole Orlando, Freestyle del 19 marzo (video)

A voi il video dell’esibizione di Suor Cristina e Stefano Oradei di stasera. A seguire, alcune immagini di quanto visto.

Video Suor Cristina – Slowfox del 20 aprile 2019

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: