Striscia la notizia: Valeria Graci è Peppia Pig (gallery)

Valeria Graci da stasera sarà uno dei volti di Striscia la notizia, nel ruolo di Peppia Pig, parodia della celebre maialina del cartoon più amato dai piccoli spettatori e in onda su Rai YoYo, Peppa Pig appunto. Col suo nasone rosa, si immischierà negli affari della politica italiana, dando la caccia a onorevoli e senatori.

Se il nome non vi dice niente, ecco dove avete già visto Valeria Graci: nel duo Katia & Valeria, per alcuni anni nel cast comico di Zelig. Le ragazze vestivano i panni delle aspiranti Miss senza cervello e quelli di corteggiatrici di Claudiano (Claudio Bisio), tronista di Uomini e donne.

LEGGI ANCHE  Zelig 2013: i conduttori ci sono già. Ma non si sa chi siano...

Il duo si è sciolto, ma entrambe hanno continuato la carriera nella comicità. Katia Follesa è approdata a Zelig 1, mentre per Valeria si sono aperte le porte di Striscia la notizia.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: