Striscia la notizia: tapiro neroazzurro a Fiorello

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ stato Fiorello il destinatario del tapiro d’oro di Striscia la notizia di questa sera, 25 novembre 2013. Il popolare showman, lontano dalla tv da un po’ di tempo, sta riconquistando piano piano i “media tradizionali” dopo l’arrivo su Radio2 della sua Edicola Fiore e i tanti servizi che l’hanno visto protagonista di recente, tra cui appunto quello del tg satirico di Antonio Ricci.

A far meritare a Fiorello il tapiro – non d’oro, ma nerazzurro, in tema con il motivo della consegna – è stata una frase pronunciata proprio nell’Edicola Fiore del maggio scorso, nella quale diceva di non volere Thohir alla presidenza dell’Inter, la sua squadra del cuore, e sosteneva che sicuramente la società non sarebbe stata venduta agli indonesiani.

LEGGI ANCHE  Striscia la Notizia consegna un tapiro a Francesco Monte, Staffelli: "Tutto pilotato?"

E invece è accaduto proprio ciò che Fiorello non si augurava. Per questo motivo Valerio Staffelli l’ha raggiunto a casa, sorprendendolo mentre si mangiava un bel piatto di finocchi crudi. Come al solito il conduttore ha risposto con ironia, vista la sua familiarità con i tapiri…

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.