Striscia la notizia: i velini sono Pierpaolo Petrelli ed Elia Fongaro (gallery e video)

Eccoli i nuovi velini di Striscia la notizia! Pensionate Alessia Reato e Giulia Calcaterra, una delle coppie di veline meno riuscite della trasmissione, a sgambettare nello studio della trasmissione di Antonio Ricci saranno Pierpaolo Petrelli ed Elia Fongaro.

Uno biondo e uno moro, com’è nella tradizione delle veline di Striscia, Pierpaolo ed Elia non sono i primi velini in assoluto; negli anni 90 interveniva spesso in studio Edo Soldo, figura caricaturale del culturista che talvolta arrivava sul bancone (che quest’anno non ci sarà) per accompagnare le veline e il Gabibbo. In questo modo, Ricci ha mantenuto la promessa di rinunciare alle veline nel caso in cui la Rai avesse rimosso Miss Italia dai palinsesti.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello VIP 25 ottobre 2018: fuori Elia, Jane, Ivan o la Marchesa?

Ma andando nel dettaglio, possiamo dirvi che i due ragazzi che si esibiranno ogni sera al cospetto di Virginia Raffaele e Michelle Hunziker (per queste prime tre settimane di programma) sono entrambi dei giovani studenti; Pierpaolo Petrelli ha 23 anni ed è di Maratea, in provincia di Potenza, ma viva da anni a Roma dove studia Giurisprudenza. Elia Fongaro è invece di Arzignano, in provincia di Vicenza, ha 22 anni e da alcuni anni frequenza Scienze Politiche a Milano.

LEGGI ANCHE  Striscia la notizia: con Piero Chiambretti tornano le Veline

Di seguito, una breve galleria fotografica. E se volete qualche informazione in più sui provini appena conclusi, a seguire vi proponiamo un video tutto dedicato ai velini.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: