Eva Henger rivela a Striscia la notizia altri nomi coinvolti nel canna-gate dell’Isola dei famosi

Striscia la notizia non molla la presa sull’Isola dei famosi e sul canna-gate, nella puntata del 5 marzo la trasmissione satirica di Antonio Ricci, si scaglia contro Craig Warwick ribattezzandolo “lo smemorato di Cologno” poiché sulle domande per scoprire la verità sul canna-gate che ha portato all’abbandono di Francesco Monte all’Isola, lui ha risposto “no comment”.

Ora Striscia mette anche in dubbio le motivazioni del ritiro del sensitivo dal reality show di Canale 5 (per motivi di salute in seguito ad un incidente che sarebbe capitato sull’Isola) mostrando un filmato in cui ritrae Warwick uscendo da un albergo senza segnali di acciacchi.

LEGGI ANCHE  L'Isola dei Famosi 2018: fuori Rosa, Nadia o Francesca?

Questo ‘strano’ incidente (a detta di Striscia) ha fatto saltare i piani di Domenica Live, che in queste puntate sta usando la macchina della verità per cercare di sapere quali sono i retroscena che si celano sul canna-gate, per questo è stato recapitato l’ennesimo tapiro d’oro a Barbara D’Urso, che alla ‘linea soft’ del caso, annunciata a gran voce da Alessia Marcuzzi durante le puntate dell’Isola risponde: “Noi usiamo la linea della verità“.

Non è tutto, un documento mostrato dalla trasmissione, ritorna su un’intervista che l’inviato Max Laudadio ha fatto ad Eva Henger, secondo cui l’ex naufraga che ha fatto scoppiare il caos all’interno del reality, rivela che, oltre Francesco Monte, hanno fumato anche Marco Ferri, Paola di Benedetto e Rosa Perrotta.
Il filmato successivamente si sposta in un discorso tra Alessia Mancini e Jonathan Kashanian mandato in onda in un daily dell’Isola qualche giorno fa, in cui i due parlano di “quartetto del segreto” e di un momento in cui i quattro ragazzi “la notte andavano e facevano le robe” come detto da Jonathan. Proprio su questa frase, il giallo si è intensificato, dove si arriverà?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: