Striscia la Notizia, chi sono le nuove Veline?

Da martedì 27 settembre 2022 su Canale 5 torna Striscia la Notizia, con una nuova edizione sempre all’insegna della difesa del cittadino e della satira verso tutti, senza alcuna distinzione. Una novità di quest’anno riguarda i conduttori: debutta, infatti, Luca Argentero, affiancato da Alessandro Siani, che invece ha esordito nel programma l’anno scorso.

Ma sul bancone del tg satirico di Antonio Ricci c’è un’altra novità, rappresentata dalle nuove Veline. Le veline vecchie (per così dire) Giulia Pelagatti e Talisa Jade Ravagnani non sono state infatti confermate e dopo un solo anno lasciano il programma.

Al loro posto ci sono Cosmary Fasanelli (la velina mora) e Anastasia Ronca (la velina bionda). Due giovanissime ragazze che il pubblico tv ha già visto altrove. Cosmary (22 anni), ad esempio, ha partecipato a Tu Sì Que Vales, per poi concorrere a Miss Italia nel 2019, portandosi a casa la fascia di Miss Cinema. Quindi ha preso parte anche ad Amici 21, nella categoria ballerini, senza però riuscire ad accedere al serale.

Anastasia (22 anni), invece, ha iniziato a lavorare come modella e fotomodella, ma ha studiato ginnastica artistica fin da piccola. Nel 2019 partecipa a Colorado con il ruolo di Miss Colorado, mentre nel 2021 è una delle tentatrici dell’ultima edizione di Temptation Island.

A loro due il compito di intrattenere il pubblico con gli stacchetti tra una notizia e l’altra e, soprattutto, cercare di entrare nelle case dei telespettatori riuscendo a diventare presenza fissa anche delle prossime stagioni del programma.

LEGGI ANCHE  Veline, le semifinaliste dal 2 al 7 luglio 2012
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: