Storie Maledette su Sarah Scazzi: la seconda parte stasera su Rai3

Seguici su Whatsapp - Telegram

Torna stasera Storie Maledette, il programma ideato, scritto e condotto da Franca Leosini, che la settimana prossima è approdato in prima serata su Rai3 con ottimi risultati d’ascolto, sebbene la nostra recensione su quanto trasmesso sia stata tutt’altro che positiva e non rispecchi le lodi e l’entusiasmo del web.

Stasera, domenica 18 marzo, con la regia di Fabio Vannini, continueranno le interviste a Sabrina Misseri e a sua madre Cosima Serrano, che, per la prima volta, raccontano la loro verità su uno dei casi che maggiormente ha diviso l’opinione pubblica: l’omicidio di Sarah Scazzi. Con l’accusa di aver ucciso la piccola Sarah, dopo l’iter processuale che le ha condannate all’ergastolo, Sabrina e Cosima Misseri scontano la pena nel carcere di Taranto.

LEGGI ANCHE  Michele Misseri interviene a sorpresa a Domenica Live (gallery)

La seconda parte di Sarah Scazzi: quei venti minuti per morire continuerà da dove si era intervista, ossia con il racconto di Sabrina sul ruolo del padre, Michele Misseri, che – dopo ben 40 giorni dalla sparizione di Sarah – ne ha fatto ritrovare il cellulare e, in seguito, il corpo.

Appuntamento con la seconda parte di Storie Maledette su Sarah Scazzi stasera, 18 marzo, alle 21.20 circa su Rai3.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.