Storie Maledette: Luca Varani e l’acido a Lucia Annibali (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata di Storie Maledette di ieri, giovedì 4 febbraio 2016, è stata trasmessa un’intervista in esclusiva a Luca Varani, il protagonista di una terribile vicenda che ha segnato nel profondo l’opinione pubblica per l’eccezionale violenza e crudeltà di un gesto che non ha remissioni. L’uomo è infatti colui che, con l’acido, ha cancellato il volto di Lucia Annibali, il 16 aprile 2013.

Luca Varani, avvocato, è stato condannato in Appello a 20 anni di reclusione con l’accusa di essere il mandante dell’aggressione che ha sfigurato la ragazza, oggi 37enne. Dal 2013 è detenuto nel carcere di Teramo.

LEGGI ANCHE  Storie Maledette: Celeste Saieva, la mantide religiosa (video)

Ecco il video integrale dell’intervista.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.