Storie Maledette: Luca Varani e l’acido a Lucia Annibali (video)

Nella puntata di Storie Maledette di ieri, giovedì 4 febbraio 2016, è stata trasmessa un’intervista in esclusiva a Luca Varani, il protagonista di una terribile vicenda che ha segnato nel profondo l’opinione pubblica per l’eccezionale violenza e crudeltà di un gesto che non ha remissioni. L’uomo è infatti colui che, con l’acido, ha cancellato il volto di Lucia Annibali, il 16 aprile 2013.

LEGGI ANCHE  Storie Maledette in prima serata su Rai3 con il caso di Sarah Scazzi (video)

Luca Varani, avvocato, è stato condannato in Appello a 20 anni di reclusione con l’accusa di essere il mandante dell’aggressione che ha sfigurato la ragazza, oggi 37enne. Dal 2013 è detenuto nel carcere di Teramo.

Ecco il video integrale dell’intervista.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.