Storie Maledette: la strage di Erba stasera su Rai3

Tornerà stasera, 16 dicembre 2018, Storie Maledette, il programma ideato, scritto e condotto da Franca Leosini, con una puntata davvero speciale sulla strage di Erba. La Leosini affronterà i veleni che dopo dodici anni ancora aleggiano intorno ad un caso di cronaca che ha riempito e sta ancora riempiendo le pagine di tutti i giornali.

Malgrado tre sentenze abbiano stabilito in via definitiva che i responsabili del massacro di Raffaella Castagna, suo figlio Yussef – di soli due anni -, sua madre Paola Galli e la vicina Valeria Cherubini siano i vicini di casa Rosa Bazzi e Olindo Romano, sulla famiglia Castagna continua ad aleggiare il vento dei sospetti.

LEGGI ANCHE  Storie Maledette su Sarah Scazzi: la seconda parte stasera su Rai3

Nel raccontare i retroscena della tragica vicenda, Franca Leosini ci porterà nel “cuore ferito della strage di Erba”, dando voce a Pietro e Beppe Castagna. Appuntamento con la puntata speciale di Storie Maledette stasera, 16 dicembre, alle 21.20 circa su Rai3.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: