Stefano Oradei geloso di Osvaldo: si scusa con Veera Kinnunen e con Ballando

Il gossip si è impossessato di Ballando con le Stelle nella puntata di stasera, 24 maggio 2019. Un gossip dai risvolti anche piuttosto pesanti che ha coinvolto due ballerini, Stefano Oradei e Veera Kinnunen, il primo in gara con Suor Cristina, la seconda con Dani Osvaldo. I due fanno coppia fissa nella vita da tanti anni, oltre una decina.

Dato che “i panni sporchi si lavano in famiglia”, come sottolineato dalla ballerina e giurata Carolyn Smith, Milly Carlucci ha raccontato pubblicamente quanto accaduto qualche giorno fa. Un episodio che aveva già riempito le pagine dei media e dei settimanali, ovvero il veto posto da Oradei, gelosissimo della compagna, al viaggio di quest’ultima in Argentina per andare a trovare Osvaldo (per motivi esclusivamente funzionali al programma, come ogni ballerino ha fatto con il proprio partner danzereccio). Uno degli autori, mosso da compassione o empatia verso il ballerino – o semplicemente impaurito da una sua possibile uscita dal programma -, ha acconsentito, indispettendo la presentatrice e il resto della produzione.

LEGGI ANCHE  Enrico Lo Verso a Ballando del 27 aprile 2019 (video e gallery)

Raccontando il fatto, dopo che Oradei si è scusato con il programma e con la compagna, la Carlucci si è mostrata particolarmente seccata e in più occasioni ha sottolineato la mancanza di maturità di Oradei, chiedendogli addirittura di “crescere”. Mai la Kinnunen infatti si è mostrata poco professionale con i vip che ha accompagnato nel corso degli anni, nonostante con molti sia nato un feeling, ma esclusivamente lavorativo. E così è anche con Osvaldo.

LEGGI ANCHE  Ballando con le stelle: Nicole Orlando, Freestyle del 19 marzo (video)

Una paternale in piena regola alla quale Oradei non ha potuto che rispondere scusandosi più e più volte e chiedendo che il fatto possa tornare poi nella sfera privata.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: