Stasera tutto è possibile | 23 gennaio 2018 | Gli ospiti

Sono attesi nuovi ospiti, pronti a mettersi in gioco di fronte a prove esilaranti e che chiederanno spirito d’improvvisazione, nella terza puntata di questa sera, alle 21:20, di Stasera tutto è possibile, il programma di Raidue condotto da Amadeus.

A fare compagnia al conduttore, infatti, ci saranno Maurizio Casagrande, Roberto Ciufoli, Andrea Lo Cicero, Maria Mazza, Marco Mazzocchi, Juliana Moreira, Francesco Paolantoni e Angelo Pintus, tutti alle prese con giochi fisici e non solo.

LEGGI ANCHE  Sigla Stasera tutto è possibile 2016: canzone, promo e scheda programma

Tra questi, la mitica Stanza inclinata di 22,5 gradi, su cui dovranno improvvisare sketch surreali, ma anche Step Burger e tanti altri. La parola d’ordine è sempre divertimento, senza alcuna intenzione di primeggiare né nessuna vincita in palio.

Stasera tutto è possibile, puntata 16 gennaio 2018: come vederlo in streaming e social

E’ possibile vedere Stasera tutto è possibile in streaming sul sito ufficiale della Rai, mentre da domani si potrà vedere nella sezione Guida Tv/Replay o Programmi. Sui social, si può commentare il programma sulla pagina ufficiale di Facebook o su Twitter, all’account @StepRai.

LEGGI ANCHE  Stasera tutto è possibile 2018: la Stanza Inclinata di Elio, Lillo e Marzocca (video)