Stasera tutto è possibile 2024, ospiti puntata 1° aprile

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera tutto è possibile nel 2024 taglia un importante traguardo: il programma di Raidue è infatti giunto alla decima edizione, che parte lunedì 1° aprile 2024. Alla conduzione ritroviamo Stefano De Martino, padrone di casa del programma dalla quinta edizione (le prime quattro sono state condotte da Amadeus).

Il programma è basato sul format creato da Satisfaction the Television Agency e licenziato da Banijay Rights, Stasera tutto è possibile è un programma scritto da Stefano Santucci, Riccardo Cassini, Stefano De Martino, Luciano Federico, Paolo Mariconda, Annalisa Montaldo, Marco Pantaleo, Esther Rem Picci, Francesco Ricchi, Stefano Sarcinelli e Francesco Velonà. Regia di Sergio Colabona.

LEGGI ANCHE  Da stasera Selfie - Le cose cambiano, con Simona Ventura su Canale5 (gallery)

Stasera tutto è possibile, puntata 1° aprile 2024

Ospiti della prima puntata del 1° aprile 2024, a tema “Dieci!”, proprio come le edizioni del programma e come il numero di uno dei simboli di Napoli, Maradona, sono Sergio Friscia, Marta Filippi, Rocío Muñoz Morales ed Enzo Miccio. Vincenzo De Lucia, in questa puntata, si cala nei panni di Barbara d’Urso.

Il cast di Stasera tutto è possibile 2024

Il programma, oltre agli ospiti a rotazione, ha anche un cast fisso su cui può contare: nell’edizione 2024 sono stati confermati Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, a cui si aggiungono Herbert Ballerina e Giovanni Esposito. Confermato anche Vincenzo De Lucia, con le sue ormai iconiche imitazioni.

LEGGI ANCHE  Stasera tutto è possibile: lo Step Burger del 9 gennaio 2018 (video)

I giochi di Stasera tutto è possibile 2024

Il programma propone i suoi giochi iconici, come la mitica “Stanza inclinata”, con il suo pavimento inclinato di 22,5 gradi, dove improvvisare sketch. Tornano, poi, i grandi “classici”, come “Segui il labiale” e “Rumori di mimo”, ma non manca qualche novità come “Dammi due mani”. In questo nuovo gioco due ospiti sono chiamati a preparare una ricetta, mettendoci uno la faccia e l’altro solo le mani (e invertendosi poi i ruoli), con l’aiuto del conduttore, che presta la voce.

Seguici su Whatsapp - Telegram