-->

Stasera tutto è possibile 2021, ospiti e giochi terza puntata del 9 febbraio

Nuova puntata, questa sera, 9 febbraio 2021, alle 21:20 su Raidue, Stasera Tutto é Possibile, nuova edizione del divertente varietà che arriva dalla Francia e che ha conquistato l’Italia fin dalla prima edizione. A condurre le nuove puntate, per la seconda volta al timone dello show, è Stefano De Martino.

Anche in questa edizione un gruppo di personaggi famosi si mette in gioco con alcune prove -senza punteggi e classifiche- per divertirsi e divertire il pubblico. Giochi legati alla musica, al ballo e, soprattutto, alla Stanza Inclinata, una gag da improvvisare su un piano inclinato di 22,5 gradi, che rende il tutto più complicato. Tra gli altri giochi previsti, Segui il labiale, Serenata Step, Stammi dietro dance, Speed quiz, Do re mi fa male, Spot tarok, Grande brivido, Cover Step, Decollo immediato, Dental Step e Mimo senza fili.

LEGGI ANCHE  Stasera tutto è possibile 2021, ospiti e giochi terza puntata del 2 febbraio

Stasera Tutto è Possibile 2021, quarta puntata

Nella quarta puntata del 9 febbraio 2021, oltre agli ospiti fissi Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che proporrà l’imitazione di Barbara D’Urso, ci saranno anche Elettra Lamborghini, Antonio Giuliani, Peppe Iodice, Fatima Trotta, l’influencer da milioni di followers, Cecilia Cantarano, lo schermidore e conduttore radiofonico Stefano Pantano ed i Gemelli di Guidonia. Con loro, la mascotte del programma: il Panda, “animato” dal ballerino Egon Polzone.

LEGGI ANCHE  Stasera tutto è possibile 2020, replica dell'11 maggio: ospiti

Tantissimi i giochi che si avvicenderanno anche in questa puntata: Stammi dietro dance, Serenata Step, Segui il labiale, Dalla A alla Z, Do re mi fa male, Mimo senza fili ed altri ancora. Come sempre, l’unico scopo della serata sarà portare il sorriso e il buonumore.

Stasera tutto è possibile 2021, streaming

E’possibile vedere Stasera tutto è possibile in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale del programma.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: