Stasera tutto è possibile 2019, gli ospiti del 4 novembre: tema Sport

Questa sera, 4 novembre 2019, su Raidue, va in onda l’ottava puntata di Stasera tutto é possibile, edizione 2019 del divertente varietà che arriva dalla Francia e che ha conquistato l’Italia fin dalla prima edizione. La novità di quest’anno è la conduzione di Stefano De Martino, che prende il posto di Amadeus.

Per il resto, il programma rimane invariato: un gruppo di personaggi famosi si mette in gioco con alcune prove -senza punteggi e classifiche- per divertirsi e divertire il pubblico. Giochi legati alla musica, al ballo e, soprattutto, alla stanza inclinata, una gag da improvvisare su un piano inclinato di 22,5 gradi, che rende il tutto più complicato.

LEGGI ANCHE  Stasera tutto è possibile, replica del 23 marzo 2020: i concorrenti ed i giochi

Il programma ha già annunciato gli ospiti dell’ottava puntata: a giocare in studio ci saranno Francesco Paolantoni, Elenoire Casalegno, Nathalie Guetta, The Jackal, Antonio Giuliani, Veronica Gatto, Mariano Bruno ed Arturo Brachetti. Il tema della puntata sarà “Sport”.

Stasera tutto è possibile, streaming

E’ possibile vedere Stasera tutto è possibile in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale del programma.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: