Stasera tutto è possibile 2018: Stanza inclinata 13 marzo (video)

La puntata di Stasera tutto è possibile 2018 di stasera, 13 marzo, ha mostrato nuovamente la Stanza Inclinata, il “cavallo di battaglia” della trasmissione condotta da Amadeus e in onda su Rai2. Nel gioco, alcuni concorrenti devono inscenare un siparietto rimanendo in equilibrio all’interno di una stanza con un’inclinazione di oltre 22 gradi, con tutte le difficoltà che ne conseguono

I protagonisti della Stanza Inclinata della puntata di stasera sono stati Max Cavallari dei Fichi d’India, Maurizio Mattioli, Francesco Pannofino, Veronica Maya Ricky Tognazzi e Simona Izzo, che, all’interno di un improvvisato sushi bar, hanno impersonato chi i proprietari, chi i clienti. Ovviamente c’è chi è finito steso sul pavimento…

LEGGI ANCHE  Stasera tutto è possibile: ospiti e giochi 30 ottobre 2018

A voi il video della prova della Stanza inclinata a Stasera tutto è possibile del 13 marzo 2018. Buon divertimento!

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: