Stasera tutto è possibile 2018: ospiti, giochi e puntate

Stasera, alle 21.20 circa su Rai2, tornerà per Stasera tutto è possibile, il programma condotto da Amadeus, tratto da un format adattato in ben 25 Paesi. Questa quarta edizione del comedy show realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy vedrà in onda 8 nuove puntate e tanti personaggi dello spettacolo pronti a sfidarsi in una serie di prove e sketch.

Stasera tutto è possibile, 25 settembre 2018: ospiti e giochi

Come sempre, saranno numerosi gli ospiti che si alterneranno in divertenti prove in cui è richiesta una buona dose di improvvisazione e dove non c’è nessun premio in palio. La prima puntata avrà come protagonisti: Raul Cremona, Mago Forest, Giovanna Civitillo, Nathalie Guetta, Michele La Ginestra, Mariano Bruno e Francesco Paolantoni.

LEGGI ANCHE  Sigla Stasera tutto è possibile 2016: canzone, promo e scheda programma

Novità per quanto riguarda i giochi a cui saranno sottoposti gli ospiti: oltre ai classici “La stanza inclinata”, con il suo pavimento inclinato di 22,5 gradi, e “Segui il labiale”, debutteranno in questa prima puntata, tra gli altri, “Il grande brivido”, “Do Re Mi Fa Male”, “Ride bene chi ride ultimo” e “Passa la palla”.

Stasera tutto è possibile: come vederlo in streaming

E’ possibile vedere Stasera tutto è possibile in streaming sul sito ufficiale della Rai, mentre da domani si potrà vedere nella sezione Guida Tv/Replay o Programmi.

LEGGI ANCHE  Stasera tutto è possibile | 30 gennaio 2018 | Gli ospiti

Stasera tutto è possibile: social network

Sui social, si può commentare il programma sulla pagina ufficiale di Facebook o su Twitter, all’account @StepRai.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.