Stasera “Aspettando Pressing” su Canale 5 con le “stelle” del Mondiale Giorgia Rossi ed Elena Tambini

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri  è ripartito il campionato di Serie A, e Mediaset – rimasta fuori dalla spartizione dei diritti per la trasmissione delle gare in diretta – ha modificato la propria offerta in chiaro.

Si è deciso di raddoppiare le edizioni di Studio Sport, ed oltre a Tiki Taka – con Wanda Nara opinionista – è previsto il ritorno di “Pressing”. Il format storico condotto da Marino Bartoletti prima e Raimondo Vianello poi, vedrà al timone Pierluigi Pardo la domenica in seconda serata su Canale 5.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 3 marzo 2017, anticipazioni

Il programma prenderà il via ufficialmente il 2 settembre, in coincidenza della terza giornata. Questa sera e la settimana prossima andrà in onda “Aspettando Pressing” con la conduzione delle due rivelazioni del Mondiale di Russia, Giorgia Rossi ed Elena Tambini. La prima ha pochi giorni fa ufficializzato l’assunzione da parte di Mediaset a tempo indeterminato, mentre la seconda – ex modella, ex arbitro e ribattezzata a Balalaika “Lady VAR” – è ritornata al calcio dopo avere anche co-condotto “Quarto Grado”.

Con gli highlights, le interviste, gli approfondimenti e la moviola, Pressing è desinato ad essere diverso – più “tecnico” – rispetto a Tiki Taka.

LEGGI ANCHE  Giorgia Rossi, chi è la giornalista in tv per i Mondiali Mediaset

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Seguici su Whatsapp - Telegram