Star in the Star 16 settembre 2021: Pino Daniele (gallery e video)

Nella prima puntata di Star in the Star, di questa sera, 16 settembre 2021, in onda su Canale5 con la conduzione di Ilary Blasi, si è esibita anche Pino Daniele con il brano A me me piace ‘o blues.

Non si trattava, chiaramente, della vera star, ma di un/una concorrente misterioso/a, appartenente al mondo dello spettacolo, ma non rivelato/a. Nei primi secondi di esibizione ha cantato in playback, mentre in seguito la sua voce originale si è rivelata. Il timbro di Daniele è stato azzeccato in pieno, anche se è sembrato di percepire una voce femminile sotto al trucco maschile. La fisicità però sembrava proprio quella di un uomo, ma difficile capire chi.

LEGGI ANCHE  Star in the Star 16 settembre 2021: Zucchero (gallery e video)

Le celebrità vengono trasformate in tutto e per tutto, nel trucco e nell’atteggiamento, per cercare di essere davvero uguale all’originale. A giudicare l’esibizione è la giuria formata da Claudio Amendola, Andrea Pucci e Marcella Bella, che, assieme al pubblico in sala, decide attraverso un punteggio chi eliminare e chi invece mandare alla prossima puntata.

A voi le immagini dell’esibizione della celebrity misteriosa che ha interpretato Pino Daniele nella puntata di Star in the Star del 16 settembre 2021. Il video si può trovare invece sulla pagina ufficiale del programma.

LEGGI ANCHE  Lady Gaga a Star in the Star del 7 ottobre 2021 (gallery e video)

Comments

comments

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: