Standing Ovation: anticipazioni terza puntata
La terza puntata di Standing Ovation, il programma di Rai1 condotto da Antonella Clerici, sarà in onda stasera, 3 marzo 2017, alle 21.25 circa. Dopo gli ascolti in crollo della settimana scorsa, vedremo se stasera il talent riuscirà a risollevarsi. La formula rimarrà la stessa: alcuni ragazzi tra gli 8 ai 17 anni si esibiranno in coppia insieme ai loro genitori (o parenti), di fronte a 3 giurati speciali e ad un pubblico di 300 persone chiamate ad esprimere le proprie preferenze con “standing ovation” mozzafiato.
Questa settimana vedremo in gara le 6 coppie rimaste in sfida. La conduttrice introdurrà le esibizioni della serata e accompagnerà il pubblico in studio e a casa lungo le manche di gioco. In studio sarà presente la giuria composta da Loredana Bertè, Nek e Romina Power. La giuria seguirà come sempre le esibizioni da una tecnologica music box, una postazione speciale creata per non farsi influenzare dal giudizio del pubblico.
Guest star della puntata sarà Paolo Bonolis, che irromperà in studio per un incontro “ravvicinato” con i sei ragazzi in gara. Gigi D’Alessio aprirà la puntata, duettando con Alessia e papà Mario (Grassano – MT), coppia vincitrice della scorsa puntata e canterà un medley delle sue più belle canzoni. Loredana Bertè si esibirà in una interpretazione del leggendario brano “Dedicato”, composto per lei da Ivano Fossati.
Solo 4 coppie accederanno alla semifinale di Standing Ovation.