Soy Luna: la seconda stagione in chiaro su Rai Gulp

La tanto attesa seconda stagione di Soy Luna, l’apprezzata serie tv per adolescenti e ragazzi, sta finalmente per sbarcare in chiaro su Rai Gulp, dopo essere andata in onda su Disney Channel. Da oggi, mercoledì 7 marzo, alle 20.05, tutti i giorni andranno in onda i nuovi episodi, 80 in totale. La terza stagione sarà in onda nel corso del 2018 su Disney Channel e in chiaro probabilmente il prossimo anno.

LEGGI ANCHE  Violetta, la seconda stagione da stasera alle 20.10 su Disney Channel

Karol Sevilla e Ruggero Pasquarelli torneranno quindi a vestire i panni di Luna Valente e Matteo Balsano, circondati dalla loro cerchia di amici (e nemici). In questa seconda stagione, Luna tenterà di scoprire il segreto che tanto preoccupa Matteo e incontrerà il padre della sua matrigna Sharon, con il quale sente fin da subito uno strano legame.

Matteo dovrà scegliere se rimanere fedele a suo padre o alla sua passione: una decisione per niente facile che lo metterà a dura prova. Come se non bastasse, un evento imprevisto metterà in crisi la squadra del Jam&Roller che dovrà unire le forze per risolvere la situazione.

LEGGI ANCHE  Junior Eurovision Song Contest 2017 oggi su Rai Gulp

Infine, Luna scoprirà finalmente un incredibile segreto che cambierà la sua vita per sempre.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: