Soy Luna: la seconda stagione in chiaro su Rai Gulp

Seguici su Whatsapp - Telegram

La tanto attesa seconda stagione di Soy Luna, l’apprezzata serie tv per adolescenti e ragazzi, sta finalmente per sbarcare in chiaro su Rai Gulp, dopo essere andata in onda su Disney Channel. Da oggi, mercoledì 7 marzo, alle 20.05, tutti i giorni andranno in onda i nuovi episodi, 80 in totale. La terza stagione sarà in onda nel corso del 2018 su Disney Channel e in chiaro probabilmente il prossimo anno.

Karol Sevilla e Ruggero Pasquarelli torneranno quindi a vestire i panni di Luna Valente e Matteo Balsano, circondati dalla loro cerchia di amici (e nemici). In questa seconda stagione, Luna tenterà di scoprire il segreto che tanto preoccupa Matteo e incontrerà il padre della sua matrigna Sharon, con il quale sente fin da subito uno strano legame.

LEGGI ANCHE  Junior Eurovision Song Contest: vince la Polonia. Italia settima

Matteo dovrà scegliere se rimanere fedele a suo padre o alla sua passione: una decisione per niente facile che lo metterà a dura prova. Come se non bastasse, un evento imprevisto metterà in crisi la squadra del Jam&Roller che dovrà unire le forze per risolvere la situazione.

Infine, Luna scoprirà finalmente un incredibile segreto che cambierà la sua vita per sempre.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.