Sorelle al limite 2: Amy e Tammy Slaton stasera su Real Time

Real Time ci ha abituati a programmi di tematiche curiose, come “Vite al limite”, “Obiettivo peso forma”, “Malattie Imbarazzanti” e molti altri ancora. Tra questi c’è anche Sorelle al limite, un nuovo programma che segue il percorso di dimagrimento di due sorelle, e che andrà in onda dal 13 agosto 2020 proprio su Real Time, mentre lunedì 19 aprile prende il via la seconda stagione.

Sorelle al limite, come già accennato nelle righe precedenti, pone l’attenzione su Amy e Tammy Slaton, due sorelle del Kentucky, che condividono la loro vita e i loro problemi di peso su YouTube. Le due, che hanno milioni di visualizzazioni sul celebre servizio di video streaming, pesano insieme oltre 450 kg e per tentare di realizzare i loro sogni, hanno deciso di avviare un lungo percorso di dimagrimento.

Amy, infatti, alla soglia dei 30 anni si è resa conto che per realizzare il suo desiderio di diventare mamma e mettere su una famiglia tutta sua, deve prima perdere peso per motivi di salute. Tammy, invece, è costretta a vivere nel suo letto e il suo obiettivo è almeno quello di tornare a camminare.

Sorelle al limite: puntate

Ogni puntata dura circa 55 minuti. Ecco sequenza e titoli.

Stagione 1

1-Le sorelle Slaton
2-1000 libbre di libertà
3-Una decisione importante
4-Divise in casa
5-Matrimonio e bilancia
6-Sotto i ferri

Stagione 2

1-Notizie che cambiano la vita
2-L’ago della bilancia
3-Campanello d’allarme
4-Un bivio sulla strada
5-Bombe da sganciare
6-C’è qualcosa riguardo a Jerry
7-Jerry al contrattacco
8-Tutti soffrono
9-Travaglio d’amore
10-Agire o morire

Dove rivedere Sorelle al limite

Tutti gli episodi sono stati reso disponibili in anteprima su Discovery Plus per abbonati, per poi diventare successivamente visibili anche sul Portale Discoveryplus a questo link.

Sorelle al limite in tv

Sorelle al limite va in onda in replica ogni settimana da martedì 19 luglio 2022, intorno alla mezzanotte circa su Real Time (canale 31 DTT).

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: