Something Is Killing Me su Real Time: puntate e streaming

Something Is Killing Me è un programma tv della categoria reality che debutta in Italia su Real Time, da stasera 27 marzo 2019. Si tratta della traduzione del format originale americano dal nome quasi uguale “Something’s Killing Me” trasmesso per la prima volta negli Usa dalla CNN nel 2017. Il programma racconta vicende eccezionali sullo stile dell’altro format Malattie Misteriose, ma concentrato su micidiali batteri, parassiti e altre forme di vita rarissime e spesso letali per l’uomo.

LEGGI ANCHE  Bake Off 19 ottobre 2018: Beatrice eliminata (gallery)

Something Is Killing Me – Orari e Canale

Something Is Killing Me va in onda in prima tv su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) ogni mercoledì dalle 21,10 alle 23,00 circa. Ogni puntata prevede due episodi della durata di 55 minuti circa. Le puntate in programma il 27 marzo hanno per titolo Vortice di follia e Lo strano caso del dottor Gilmore.

Il presentatore: BD Wong

Il presentatore e voce narrante di Something Is Killing Me è BD Wong. Si tratta dell’attore americano 59enne Bradley Darryl Wong (classe 1960) noto per i suoi ruoli nelle serie tv Law and Order, Gotham e Mr. Robot. Al cinema è apparso nel film Sette Anni in Tibet, con Brad Pitt.

LEGGI ANCHE  Cake Star a Verona: vince la pasticceria Adami (gallery)

Something Is Killing Me Dplay

È possibile rivedere il programma sul Portale Dplay a questo link.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: