Soliti Ignoti: vinti 490.000 euro l’8 marzo 2018 (video)

Vittoria storica a Soliti Ignoti nella puntata di stasera, 8 marzo 2018. Nel giorno della festa della donna, una concorrente donna – Loredana, di professione medico omeopata -, con tutte donne come identità da abbinare, è riuscita ad indovinare il parente misterioso finale, portandosi a casa la cifra incredibile di 490.000 euro.

Questa straordinaria vittoria è stata dovuta ad un’intuizione: l’unica somiglianza che Loredana percepiva era con l’identità numero 8 grazie alla forma simile del viso. Ha deciso così di non chiedere alcun aiuto e seguire il proprio istinto, portandosi a casa una cifra incredibile.

LEGGI ANCHE  I Soliti Ignoti - Speciale Lotteria Italia, 6 gennaio 2018: ospiti ed anticipazioni

Sul web sono nati subito sospetti sulla possibilità che la vincita fosse pilotata. Tra gli altri, c’è chi ha trovato troppo “ammiccante” l’identità numero 8 rispetto alle altre. Quel che è certo è che una vincità così alta si è vista pochissime volte nella storia della nostra tv.

A voi il video della vincita record di 490mila euro nella puntata di stasera, 8 marzo, de I Soliti Ignoti!

LEGGI ANCHE  I Soliti Ignoti - Il ritorno, da stasera su Rai1

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: