Soliti Ignoti Telethon, puntata del 22 dicembre 2018: gli ospiti

La lunga maratona benefica di Telethon si conclude con una puntata speciale dei Soliti Ignoti: la puntata di questa sera, 22 dicembre 2018, avrà infatti una durata maggiore rispetto a quella classica ed andrà in onda per tutta la prima serata, a partire dalle 20:40, su Raiuno e con Amadeus.

Il meccanismo di gioco non cambia: i concorrenti dovranno indovinare le identità di un gruppo di personaggi misteriosi, senza sapere nulla di loro se non il nome, l’età e la provenienza. A loro disposizione, alcuni aiuti, come degli indizi e la possibilità di un “incontro ravvicinato”. Se i concorrenti riusciranno ad indovinare l’identità dell’ignoti, aumenteranno il montepremi fino al gioco finale, quello del parente misterioso.

LEGGI ANCHE  Soliti Ignoti, su Raiuno lo speciale Lotteria Italia: gli ospiti

Per lo speciale dedicato a Telethon, però, ci saranno numerosi ospiti famosi, alcuni dei quali giocheranno come concorrenti ed altri come ignoti. Tra questi, Christian De Sica, Massimo Boldi, Paola Cortellesi, Stefano Fresi, Gianmarco Tognazzi, Ilenia Pastorelli, Diana Del Bufalo, Giovanni Ciacci, Vladimir Luxuria, Dodi Battaglia, Maurizio Vandelli e Shel Shapiro. Il montepremi accumulato, in caso di vittoria, andrà interamente a Telethon.

Soliti Ignoti Telethon, streaming

E’ possibile vedere Soliti Ignoti Telethon in streaming sul sito ufficiale della Rai e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale del programma.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: