Soliti Ignoti, su Raiuno lo speciale Lotteria Italia: gli ospiti

Puntata speciale per Soliti Ignoti: questa sera, 6 gennaio 2019, alle 20:35 su Raiuno, il gioco condotto da Amadeus vedrà infatti l’estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria Italia e l’abbinamento per il premio che potrà avere fino ad un valore di 5 milioni di euro.

Il meccanismo di gioco non cambia: i concorrenti dovranno indovinare le identità di un gruppo di personaggi misteriosi, senza sapere nulla di loro se non il nome, l’età e la provenienza. A loro disposizione, alcuni aiuti, come degli indizi e la possibilità di un “incontro ravvicinato”. Se i concorrenti riusciranno ad indovinare l’identità dell’ignoti, aumenteranno il montepremi fino al gioco finale, quello del parente misterioso.

LEGGI ANCHE  Soliti Ignoti Telethon, puntata del 22 dicembre 2018: gli ospiti

Il gioco coinvolgerà alcuni ospiti famosi, come Loretta Goggi, Sabrina Ferilli, Alessandro Gassman, Marco Giallini, Riccardo Rossi, Frank Matano, Alessio Boni, Massimiliano Bruni e Paolo Fox. I cinque biglietti estratti saranno assegnati a dei personaggi che si sfideranno ed, a seconda di come si classificheranno, determineranno l’ordine dei cinque premi.

Soliti Ignoti Telethon, streaming

E’ possibile vedere Soliti Ignoti Telethon in streaming sul sito ufficiale della Rai e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale del programma.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: