Sogno e Son Desto 3: anticipazioni 23 gennaio

Andrà in onda tra poco su Rai1 la seconda puntata di Sogno e son desto 3, lo show di Massimo Ranieri, a partire dalle 21.10 circa. Ancora una volta l’attore e cantante sarà protagonista di un varietà in diretta dagli Studios di via Tiburtina in Roma, accompagnato da Morgan, consolidato compagno d’arte, e Nina Zilli, new-entry dell’edizione, voce e presenza eclettica.

Tra i graditissimi ospiti di questa settimana ci saranno Peppino di Capri, Gianni Togni, Ron, Ale e Franz, Renato Pozzetto, Marisa Laurito. Anche stasera non mancheranno le grandi stelle italiane del jazz internazionale Rita Marcotulli, Stefano di Battista ed Enrico Rava, che racconteranno insieme a Massimo Ranieri un altro magico momento della grande musica napoletana degli anni ’50 e ’60.

LEGGI ANCHE  Sogno e son desto, tutto il talento di Massimo Ranieri per uno show di gran classe (gallery)

Appuntamento alle 21.10 circa su Rai1.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: