Snack-Off: Follie ai fornelli, nuovo programma culinario di MTV Italia

Anche MTV Italia sembra essersi lanciata sui cooking show, per quanto particolari e originali. Stasera, 8 settembre 2014, ne debutterà uno tutto nuovo dal titolo Snack-Off: Follie ai fornelli, in onda il lunedì alle 21.10. Lo show, ideato da Rob Dyrdek – il conduttore di Ridiculousness: veri american idiot -, consiste in sfide culinarie riguardanti la preparazione di sfiziosi “snack”, ma promette di essere diverso da quelli visti fino ad ora.

LEGGI ANCHE  Farrah Abraham, da Teen Mom al porno...e alla nuova gravidanza (gallery)

Snack-Off è condotto da Eddie Huang, affermato ristoratore newyorkese. In ogni puntata tre giovani partecipanti dovranno sfidarsi nella preparazione dello snack più appetitoso e presentarlo ad una severa e autorevole giuria che ne giudicherà l’originalità, la presentazione e naturalmente il gusto.

Fanno parte della giuria: Jason Quinn, uno stravagante chef di Orange County che possiede due tra i ristoranti più rinomati di tutta la contea; Yassir Lester, famoso stand-up comedian con una grande passione per gli snack, e Chrissy Teigen, modella, grande appassionata di cucina che prima di avvicinarsi alla moda sognava di diventare chef.

LEGGI ANCHE  Io sono Cait, la docu-serie su Caitlyn Jenner da stasera su MTV

A rendere più difficile la prova sono gli insoliti ingredienti a disposizione dei partecipanti: biscotti, patatine e bibite effervescenti. Cose sane, insomma…

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: