Skroll: la satira di Makkox nel preserale di La7 (video)

Un nuovo e sicuramente interessante programma partirà oggi, 11 settembre 2017, alle 19.30 su La7. Si intitola Skroll, una striscia satirica curata da Makkox, già disegnatore satirico per svariati quotidiani e per il programma Gazebo, di cui è anche autore.

Skroll sarà un “racconto” dell’attualità per immagini prese dal web, dei grandi e piccoli avvenimenti delle ultime 24 ore. Si partirà dalle notizie più in voga sui social per ricavarne dei filmati in stile Blob. Qualche anticipazioni potete averla grazie al promo, nel video in calce all’articolo.

LEGGI ANCHE  Propaganda Live | 2 febbraio 2018 | Zoro intervista Francesco Guccini

L’appuntamento con la prima puntata di Skroll è per quest’oggi alle 19.30 su La7.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: