Skip to content
Ascolti TV Blog

Ascolti TV Blog

Ascolti ieri, Tv oggi, News, Guida Tv

Primary Menu
  • TV News
  • Guida tv
  • Netflix
  • Chi siamo e contatti
Live
  • Home
  • Personaggi tv
  • Simona Ventura
  • Simona Ventura pianta in asso Francesco Facchinetti durante la registrazione di RaiBoh

Simona Ventura pianta in asso Francesco Facchinetti durante la registrazione di RaiBoh

Matthias Heekeren 09/01/2013
simona-ventura

Seguici su Whatsapp - Facebook - Telegram

Che sia un momento professionalmente difficile per Francesco Facchinetti è un dato di fatto. Tutti i programmi da lui condotto negli ultimi anni, da Star Academy a Il più grande (italiano di tutti i tempi) hanno miseramente fallito, e il suo unico cavallo di razza, X Factor, ha trovato in Alessandro Cattelan un conduttore più idoneo e più amato dal pubblico. La rivincita dovrebbe essere RaiBoh, nuova seconda serata di Rai2. Dovrebbe.

Dovrebbe perché le aspettative non son delle migliori, e perché la trasmissione parte già sotto una cattiva stella a causa di un grosso inconveniente durante la registrazione della prima puntata, prevista per la messa in onda per martedì 15 gennaio. Ospite d’onore non poteva non essere la sua “madre” televisiva, Simona Ventura, colei che l’ha promosso da cantante di canzoni da spiaggia a conduttore della televisione pubblica, che ultimamente è più presente (come ospite) sulla sua vecchia azienda che su Sky, dove ormai i flop, tra Cielo che gol e Simona Goes to Hollywood, si stanno accumulando.

È notizia di oggi infatti che la Ventura ha abbandonato lo studio della trasmissione, dove ormai da ben quattro ore si stavano svolgendo le registrazioni della puntate; spazientita dagli innumerevoli contrattempi tecnici (tra cui un blackout di un’ora) e non a suo agio all’interno della trasmissione, la conduttrice ha preferito lasciare lo studio e non portare al termine la puntata, piantando in asso il suo (ex?) pupillo.

Ancora non è chiaro se la trasmissione andrà in onda regolarmente grazie ad un sapiente lavoro di montaggio o se subirà un slittamento e partirà la settimana successiva con quella che sarebbe stata la seconda puntata del varietà, ma di certo questo inconveniente non è affatto di buon auspicio.

Seguici su Whatsapp - Facebook - Telegram

Continue Reading

Previous: Ascolti TV: dati Auditel di martedì 8 gennaio 2013
Next: Italia Domanda debutta in prima serata con Bersani e Berlusconi. Ecco la seconda serata targata TG5

Ultime News

  • Video l’Eredità 22 maggio 2025: Linda di Rimini
  • Il mio amico bisturi su Real Time: puntate, streaming e come partecipare
  • Bloodshot, film su Italia 1: trama, attori e cast
  • Stasera torna Avanti un altro! Il cast dell’edizione 2025
  • John Wick 3 – Parabellum, film su Rai2: trama, attori e cast
Informativa dettagliata sui Cookie
Informativa dettagliata sui Cookie
  • Facebook
  • Telegram
  • Whatsapp
Copyright © All rights reserved. | Ascolti Tv Blog by Gamefox News. Sede legale in via Braile, 1. 38062 Arco (TN) | Partita I.V.A. n.02239830223 | Photo Credits: l'editore ha i diritti di utilizzo delle immagini presenti sul sito.