L’av-Ventura di Miss Italia 2014

Udite udite! Simona Ventura (o Simona Pittarello) ritorna al primo amore, che non è Stefano Bettarini, bensì la televisione generalista: a settembre infatti condurrà Miss Italia 2014 su La7. L’altro ieri le indiscrezioni e di lì a breve l’ufficialità da parte della diretta interessata, annunciata tramite la sua web tv: “Cari follower, è un piacere dirvi che torno alla tv generalista con Miss Italia (…). E’ una grande medaglia e per me è un grande onore, perché Miss Italia segna un po’ la storia del nostro Paese”.

LEGGI ANCHE  Miss Italia 2012: anteprime al via e televoto il 7 settembre

In realtà sulla strada della Simona nazionale Miss Italia era già comparsa: come molti ricorderanno, l’avrebbe dovuta condurre già nel 2007 (ma saltò tutto a causa di alcuni attriti con la patron Patrizia Mirigliani), mentre nel 1986 il concorso l’ha vista in gara nell’edizione vinta da Roberta Capua.

E’ un concorso che io ho fatto” – ha dichiarato intervistata sull’argomento (di rosso vestita!) – “non vi dico quanti anni fa, in quanto ero Miss Muretto. E poi, insomma, sono felice di tornare a lavorare in una tv come La7, che è una tv generalista. Ci divertiremo, quindi ragazze sapete che cerchiamo non solo delle Miss Italia belle ma cerchiamo delle donne smart.

LEGGI ANCHE  Niente diretta su Rai1 per Miss Italia 2013: la disputa finisce in Parlamento!

Ma per donne smart intende fanciulle disposte a dimenarsi come dervisce all’urlo di “scarpe a piu’ non posso”? meglio non approfondire…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: