Simona Ventura ballerina per una notte a Ballando 2019 (video e gallery)

Nella quarta puntata di Ballando con le Stelle 2019 di stasera, 20 aprile 2019, abbiamo visto una scatenatissima Simona Ventura nella veste di Ballerina per una notte.

Una performance veramente fantastica, con una salsa dalla grinta incredibile che si è meritata i 50 punti della giuria. Mariotto ha sottolineato che spesso i voti alti vengono dati per esigenza, per non far “scappare” i ballerini per una notte, anche se non particolarmente meritati. Nel caso di SuperSimo i 10 sono invece meritatissimi.

LEGGI ANCHE  Enrico Lo Verso: Ballando del 4 maggio 2019 (video e gallery)

Selvaggia Lucarelli ha sottolineato come la Ventura fosse arrivata in pista come se stesse per giocarsi un titolo mondiale, dando proprio il massimo. Probabilmente è per questo che, nonostante tanti alti e bassi, anche nella sua carriera da conduttrice è ancora in ballo con nuovi progetti.

A voi il video integrale dell’esibizione di Simona Ventura a Ballando con le stelle del 20 aprile 2019 e la fotogallery relativa.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: