Si può fare! – Anticipazioni finale del 30 maggio 2014

Si conclude stasera, 30 maggio 2014, la prima edizione di Si può fare!, il talent-varietà condotto da Carlo Conti su Rai1. E possiamo già ipotizzare, visti gli ascolti soddisfacenti delle prime puntate – ma una formula da sistemare -, che il programma avrà un seguito il prossimo anno, ovviamente con nuovi Vip pronti a mettersi in gioco con sfide originali.

Ma veniamo al menù della finale. Nella prima parte della puntata riflettori ancora puntati sulle sfide a “doppio binario” dei 12 protagonisti: Federica Nargi e Sergio Muniz saranno alle prese con l’Hula Hoop di Fuoco; Maddalena Corvaglia e Karin Proia con i tuffi nella Water Bowl; Maria Amelia Monti e Massimiliano Ossini si cimenteranno nelle Farfalle sui Trampoli.

LEGGI ANCHE  Si può fare! 2015: Matilde Brandi, esibizione dell'8 maggio (video)

E ancora: Marco Columbro e Sergio Friscia tenteranno il Giocoliere di Cappelli; Luca Marin e Andrea Lo Cicero porteranno in scena la Danza Tannura; Catherine Spaak e Vanessa Hessler saranno infine impegnate nella Danza del Ventre.

Nella fase finale saranno invece votati i cavalli di battaglia, le esibizioni più spettacolari e più riuscite dei concorrenti che hanno superato il primo turno, e sarà eletto così il vincitore assoluto di questa prima edizione. A giudicare, insieme a Pippo Baudo, Amanda Lear e Yuri Chechi, ci sarà una giuria “allargata”.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: