Sfogo clamoroso di Donatella Milani a Ora o mai più (gallery)

Incredibile quanto accaduto durante la quarta puntata del 16 febbraio 2019 di Ora o mai più. Donatella Milani, dopo aver provato la canzone in vista della puntata di stasera, si è sfogata in modo durissimo con gli autori del programma, criticando la propria maestra Donatella Rettore e le sue canzoni.

Nello sfogo, ripreso dalle telecamere e poi trasmesso in puntata, sono volate parole pesanti. La Milani, pur premettendo di non avercela direttamente con la Maestra, ha detto di non riuscire minimamente ad esprimersi con le canzoni della Rettore perché sono “canzoni dei cartoni animati” che non risaltano la sua bravura. Inoltre un grosso problema sarebbe stato la Rettore stessa, che non rispettava le parti assegnate e stonava in puntata tanto quanto la Milani, se non di più, solo che a venire penalizzata era solamente la concorrente.

LEGGI ANCHE  Paolo Vallesi canta Ti lascio una canzone - Ora o mai più 2 marzo (video e gallery)

Durante questo sfogo molto forte, la Milani ha sottolineato più volte di essere autrice, cantautrice e cantante di talento e per questo avrebbe meritato un diverso trattamento da parte del programma, perché accoppiandola a Rettore è stata fortemente penalizzata.

Rettore, che evidentemente non era a conoscenza del video e si era già preparata sul palco per duettare con la concorrente, è rimasta fortemente offesa dalle parole sentite e con un semplice “arrangiati” è tornata al proprio posto, lasciando che la Milani se la cavasse da sola sulle noti di Io ho te, brano che avevano preparato insieme per la puntata.

LEGGI ANCHE  Ora o mai più: Lisa canta Sempre (foto e video)

Tutta la giuria è rimasta basita di fronte al video trasmesso e ha fortemente criticato la Milani, tacciandola di presunzione e consigliandole di essere più umile. Come andrà a finire? Le due Donatella si “lasceranno” definitivamente? Il destino della Milani nel programma è a rischio.

Comments

comments

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: