Servizio Pubblico: vignette di Vauro del 31 ottobre 2013 (video)

Dopo l’immancabile editoriale di Marco Travaglio, ecco a voi anche quest’oggi il video delle vignette di Vauro proposte ieri, 31 ottobre 2013, a Servizio Pubblico di Michele Santoro. Il disegnatore ha aperto il suo intervento con una vignetta sugli “screzi” tra Giorgio Napolitano e Beppe Grillo, immaginandoli nella stessa casa di riposo, per la disperazione delle suore che si devono prendere cura di loro.

LEGGI ANCHE  Servizio Pubblico del 21 novembre 2013: anticipazioni e ospiti

Molte le vignette riguardanti il “figliol prodigo” Angelino Alfano con Silvio Berlusconi, mentre altre hanno riguardato alcuni esponenti del PD, da Matteo Renzi a Giachetti. Esilarante in particolare una vignetta raffigurante Dudù intento a fare le feste a Renzi: Dudù riconosce il nuovo Berlusconi.

A voi il video!

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: