Servizio Pubblico: vignette di Vauro del 30 gennaio 2014 (video)

Immancabili, oltre al consueto video di Marco Travaglio, anche le vignette di Vauro Senesi in chiusura di puntata di Servizio Pubblico. Ieri, 30 gennaio 2014, il disegnatore toscano ha aperto il proprio intervento con una vignetta riguardante Enrico Letta e la sua “bocca cucita” sui sette miliardi e mezzo regalati alle banche.

Molte altre le vignette sulla bocca cucita, mentre altre hanno riguardato la nuova legge elettorale. Non sono mancati riferimenti alla trattativa Stato – Mafia, nè all’assoluzione dell’ex ministro Scajola. Anche Nunzia De Girolamo e Antonio Mastrapasqua – Miss Poltrona 2014 – hanno avuto delle vignette a loro dedicate.

LEGGI ANCHE  Servizio Pubblico: vignette di Vauro 1 maggio 2014 (video)

A voi il video delle vignette di Vauro a Servizio Pubblico:

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: