Servizio Pubblico, stasera Goodbye Italia con Fassina e Bechis

Il titolo della puntata di Servizio Pubblico di stasera, 14 novembre 2013, è Goodbye Italia. Negli ultimi anni – dice la presentazione – in Italia il numero dei poveri è raddoppiato, raggiungendo la cifra record di 4,8 milioni, mentre si allarga ogni giorno il divario tra chi è ricco e chi non ha soldi da spendere.

Come si fa a parlare di sinistra se non si riesce a trovare un antidoto alla crescente povertà ed alla forbice sociale che oggi divide gli italiani? Per parlarne, Michele Santoro ha invitato in studio Stefano Fassina, viceministro Economia e Finanze, l’economista Alberto Bagnai ed il vicedirettore di Libero Franco Bechis.

LEGGI ANCHE  Servizio Pubblico: vignette di Vauro del 16 aprile 2015 (video)

L’appuntamento è per le 21.10 in diretta su La7 e in streaming sul sito ufficiale del programma. Durante la serata non mancherà il consueto intervento di Marco Travaglio.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: