Servizio Pubblico: editoriale di Marco Travaglio del 9 gennaio 2014 (video)

Consueta puntata del giovedì di Servizio Pubblico, nella quale Marco Travaglio ha tenuto il suo editoriale. Il giornalista ha aperto il suo monologo dichiarando che siamo alla fine del tunnel: l’ha detto Fabrizio Saccomanni (e tutti si sono toccati, perché questa frase porta una sfiga boia). Tanti l’avevano detto prima di lui, compreso Renato Brunetta – presente in studio -, ma se lo dice lui, c’è da crederci, afferma Travaglio.

LEGGI ANCHE  Palinsesti La7 2013/2014: Salvo Sottile e Gianluigi Paragone nel prime time

Saccomanni è l’ex direttore generale di Bankitalia, fedelissimo di Draghi, ministro dell’Economia di Palle d’Acciaio, voluto direttamente da Sua Altezza re Giorgio. Tecnico e politico insieme, un genio. I nemici lo chiamano Gelatina o Saccodanni, ma sono malignità. È uomo con le idee chiare, solo che non sono le sue…e infatti non le condivide.

A voi il video di Marco Travaglio a Servizio Pubblico del 9 gennaio 2014:

LEGGI ANCHE  Servizio Pubblico: editoriale di Marco Travaglio del 26 marzo 2015 (video)

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: