Servizio Pubblico: editoriale di Marco Travaglio del 7 novembre 2013 (video)

Nella puntata di Servizio Pubblico andata in onda ieri su La7, Marco Travaglio ha incentrato il suo consueto editoriale sul Ministro Cancellieri e le bugie dette in queste ultime settimane per giustificare l’ormai celeberrima telefonata a favore dell’amica di famiglia Giulia Ligresti.

In qualunque altro paese, ha detto il giornalista, la Cancellieri sarebbe già a casa; qui invece è finita con 29 secondi di standing ovation in Senato e 18 alla Camera. Letta è soddisfatto, Napolitano non batte ciglio e il PDL tifa Cancellieri perché si è convinto che la situazione sia simile a quella della telefonata di Berlusconi per Ruby.

LEGGI ANCHE  Servizio Pubblico: vignette di Vauro del 10 ottobre 2013 (video)

A voi il video di Marco Travaglio a Servizio Pubblico del 7 novembre 2013:

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: