Servizio Pubblico: editoriale di Marco Travaglio del 29 gennaio 2015 (video)

Nuovo editoriale di Marco Travaglio a Servizio Pubblico. Nella puntata di ieri, interamente dedicata alle intese politiche in vista dell’elezione del nuovo Presidente della Repubblica, il giornalista ha parlato in particolar modo del rapporto tra Matteo Renzi e Silvio Berlusconi e della mancata intesa sul nome per il Colle.

Nel monologo, Travaglio ha sottolineato come, di fronte alla caduta di una decina di leader della sinistra, Berlusconi sia sempre in piedi e, anzi, sia risorto per l’ennesima volta. La “mattarellata” di Renzi può averlo messo fuori gioco? O sarà invece l’attuale premier a soccombere dopo il “bacio della morte” del Cavaliere, come chi l’ha preceduto?

LEGGI ANCHE  Servizio Pubblico: vignette di Vauro del 19 marzo 2015 (video)

A voi il video di Marco Travaglio a Servizio Pubblico del 29 gennaio 2015:

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: