Servizio Pubblico: editoriale di Marco Travaglio del 23 ottobre 2014 (video)

Nonostante i dubbi della vigilia, l’editoriale di Marco Travaglio a Servizio Pubblico è andato in onda regolarmente. Ieri, 23 ottobre 2014, la puntata era incentrata sul tema dell’immigrazione ed è proprio di questo, dopo una stretta di mano riappacificatrice con Michele Santoro, che si è occupato il giornalista de Il Fatto Quotidiano.

Travaglio ha parlato dell’importanza di chiamarsi Matteo, con un dualismo tra il Premier Renzi e il Leader della Lega Salvini. Oggi, ha sottolineato il giornalista, per essere creduti basta chiamarsi Matteo, andare in tv in maniche di camicia bianca, aver 40 anni e il doppio mento.

LEGGI ANCHE  Servizio Pubblico: vignette di Vauro del 29 gennaio 2015 (video)

A voi il video del monologo di Marco Travaglio a Servizio Pubblico del 23 ottobre 2014.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: