Servizio Pubblico: editoriale di Marco Travaglio del 23 aprile 2015 (video)

Anche durante la puntata di Servizio Pubblico di ieri è intervenuto Marco Travaglio con il suo consueto editoriale. Il giornalista ha dedicato il suo monologo ancora una volta a Matteo Renzi, sottolineando come quotidiani e tg fossero stupidi dall’accoglienza che Barak Obama gli ha riservato in occasione della sua visita negli USA. Si aspettavano forse che lo facesse cacciare dai domestici senza riconoscerlo?

LEGGI ANCHE  AnnoUno: l'assemblea d'istituto targata Santoro convince ma non troppo (gallery)

Ma noi italiani ci accontentiamo di poco, ha detto Travaglio, e vediamo come un successo anche questi incontri che portano zero risultati concreti. I titoli dei giornali però sono sempre uguali ed “esaltanti”, che si tratti di incontri tra Obama e Renzi, tra Obama e Monti, tra Obama e tutti gli altri Premier italiani, ché tanto cambiano ogni 6 mesi.

A voi il video di Marco Travaglio a Servizio Pubblico del 23 aprile 2015:

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: