Servizio Pubblico: editoriale di Marco Travaglio del 21 novembre 2013 (video)

Marco Travaglio ha tenuto il suo consueto monologo anche nella puntata di Servizio Pubblico di ieri, 21 novembre 2013. Il giornalista ha citato questa volta una parte del film Amici miei, paragonandolo alla politica italiana per la particolare “catena di affetti” che esiste da quando i partiti hanno avuto la bella idea di salire in pellegrinaggio al “Divino Amore del Colle” per chiedere a Napolitano diaccettare la rielezione.

LEGGI ANCHE  Servizio Pubblico: vignette di Vauro del 9 gennaio 2014 (video)

Napo Orso Capo – così Travaglio chiama il Presidente Napolitano – fa tutto: fa il Capo dello Stato, il Capo del Governo e ogni tanto anche il Capo della Magistratura. E fa tutta una serie di esempi per dimostrare la “catena di affetti” che lo lega a questo o quello istituto politico.

A voi il video dell’editoriale di Marco Travaglio:

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: