Servizio Pubblico: editoriale di Marco Travaglio del 18 giugno 2015 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La puntata di speciale di Servizio Pubblico di ieri, dal titolo Rosso di Sera, andata in onda in diretta da Largo Annigoni a Firenze, ha visto protagonista anche Marco Travaglio con un editoriale molto particolare, tutto recitato con accento televisivo d’altri tempi, stile Istituto Luce, come venivano narrate le “gesta” del Duce.

L’editoriale è tratto infatti dal suo ultimo recital teatrale, Slurp!, portato in scena con Giorgia Salari, e gioca sull’analogia fra la propaganda del Ventennio e l’atteggiamento dei giornali nei confronti del premier Matteo Renzi.

LEGGI ANCHE  Servizio Pubblico: editoriale di Marco Travaglio del 16 aprile 2015 (video)

A voi il video di Marco Travaglio a Servizio Pubblico del 18 giugno 2015:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.